Vai al contenuto
Home » Notizie » Con la Consulta dello Sport altro punto del nostro programma realizzato

Con la Consulta dello Sport altro punto del nostro programma realizzato

sport

Difendere Lucca plaude al lavoro svolto dall’assessore Fabio Barsanti sulla Consulta dello Sport, e sottolinea: “Si tratta di un’altra promessa elettorale mantenuta”.

“Negli ultimi anni avevamo raccolto le richieste di riattivare la Consulta dello Sport. La precedente amministrazione infatti l’aveva lasciata inerte, mentre per Difendere Lucca rappresenta uno strumento importante per valorizzare le società sportive e il loro ruolo propulsivo per la città”.

“Dopo aver riformato il regolamento a dicembre – continua Difendere Lucca – l’assessore Fabio Barsanti ha promosso la convocazione della prima assemblea del nuovo corso. Questa ha portato alla nomina del Consiglio direttivo, per affiancare l’amministrazione con l’obbiettivo di riportare lo sport al centro della vita cittadina”.

“Con la recente prima riunione del Consiglio al Castello di Porta San Donato – conclude Difendere Lucca – si chiude un altro cerchio. Auguriamo buon lavoro alla Consulta così rigenerata, felici che lo sport stia finalmente avendo un ruolo importante per l’amministrazione comunale”.